I corsi di maglia previsti per l’autunno-inverno 2019

 In Attualità

È pronto il programma dei corsi di maglia previsti per l’autunno-inverno 2019!

Chi mi ha lasciato il suo indirizzo E-Mail dovrebbe averlo ricevuto, però ho inviato in un nuovo modo. Non sono una maga del computer, quindi ho tribolato un po’ e rimango con il dubbio, che qualcuno sia rimasto senza? Niente di grave, con il link sottostante potete andare direttamente nel sito e vederlo, scaricarlo e salvarlo o stamparlo. 

http://filipercreare.ch/docs/programma/Corsi-Autunno-2019.pdf

Naturalmente mi fa molto piacere consegnarlo di persona a chi passa in negozio, dove c’è anche la possibilità di vedere e toccare quasi tutti i modelli dei corsi previsti e ricevere informazioni aggiuntive.

Il 15 settembre 2019 si terrà il luuuuuunghissimo Mercato che unisce la Piazza Grande di Giubiasco al centro di Bellinzona.

Più di 2000m di bancarelle e altre esposizioni, società che si presentano, stand con prelibatezze locali da assaggiare, giochi per bimbi e dimostrazioni per tutti.

In somma ce n’è per ogni gusto!

Ogni anno più che un mercatino è una vera festa.

Per più informazioni   http://www.stradainfesta.ch

Anche quest’anno prenderemo parte con una bancarella davanti al negozio, dove presenteremo i corsi e le nostre attività in generale.

Nel frattempo saranno arrivati anche la maggior parte dei filati nuovi e le riviste con modelli per tutti. Vi ho incuriositi?

Passate per un saluto, per un café, per vedere, toccare, curiosare, chiacchierare, chiedere consiglio ….

Vi aspettiamo!!

Altri articoli consigliati

Scrivi un commento