Notte rosa – Sferruzzare finché cala la palpebra
Sferruzzare finché cala la palpebra!
Anche quest’anno abbiamo deciso di organizzare la “Notte rosa” a favore di ricerca e prevenzione contro il cancro al seno,
Così, venerdì sera si sono trovate tante donne con la passione della maglia e dell’uncinetto per lavorare attorno ad un grande tavolo.
Ben presto il tavolo era troppo piccolo per offrire spazio a tutte, ma per fortuna nessuno si é creato un problema. Tutte erano intente a realizzare piccoli e grandi capi con morbidi fili colorati.
Ci si aiutava a vicenda, si chiacchierava del più e del meno, c’era tanta allegria e condivisione.
Donne di tre generazioni, unite a favore di chi soffre e di chi ha sofferto.
Sono arrivate da vicino e da lontano: tante Bellinzonesi, ma anche dal Luganese e dal Malcantone, dal Gambarogno e dal Locarnese e anche alcune grigionesi della Mesolcina!
La Svizzera italiana unita dai fili di lana!!
Tante torte deliziose (un enorme grazie alle pasticcere!) hanno fatto si che le forze non andavano a mancare, e un buon café ci aiutava a stare sveglie.
Anche il salvadanaio ha la pancia bella piena, a fine mese potremo fare un sostanzioso versamento a favore della
Grazie di cuore per la vostra generosità e disponibilità!
Grazie a Amelia, Amina, Andrea, Carla, Caterina, Claudia, Cristina, Daniela, Efra, Gianna, Iva, Lucia, Manuela, Madeleine, Marie José, Monica, Nicole, Norma, Pamela, Roberta, Rosy, Sandra, Saskia, Sonia, Susanne che con la vostra generosità e disponibilità l’avete reso possibile!