Notte rosa a favore della lega ticinese contro i tumori – sferruzzare finché cala la palpebra

 In Attualità

Cosa vorrà dire il fiocco rosa sul paletto nel Borghetto? Nooo, non sono diventata nonna, indica che nel negozio di lana si “sferruzza finché cala la palpebra” durante la notte rosa a favore della lega ticinese contro il cancro!! Una serata all’insegna di ferri e gomitoli.

Magari lo sapete,

il mese di ottobre é dedicato alla prevenzione dal tumore al seno.

Un tema che ci tocca tutte.
Chi non ha un’amica o conoscente che è stata colpita?

Sono stati organizzati tanti eventi un po’ ovunque, dalla corsa per donne, alla serata di Zumba per le più sportive … alla notte della maglia per le più tranquille che comunque apprezzano stare in compagnia.

E venerdì sera la compagnia era ottima! Donne di ogni età si sono radunate attorno al tavolo. Man mano abbiamo aggiunto delle sedie, ci siamo strette un po’. Qualcosa da sgranocchiare, una tazzina di café per rimanere sveglie, una fetta di torta fatta in casa, qualche consiglio per il lavoro a maglia, conversazioni su libri, cucina e la vita in generale hanno fatto volare il tempo.

Una dopo l’altra ha sentito abbassarsi le palpebre e dopo mezzanotte sono rimaste soltanto briciole. Comunque abbiamo passato una bellissima serata da ripetere presto e il salvadanaio a favore della lega ticinese contro il cancro é bello pieno.

Grazie di cuore a Amelia, Carla, Caterina, Cristiana, Daniela, Giada, Gianna, Iva, Lucia, Lucile, Manuela, Michela, Monica, Nadia, Norma, Pamela, Rosy, Silva, Sonia, che con la vostra generosità e disponibilità l’avete reso possibile!

Post recenti

Scrivi un commento