“Caro diario” – Chiuderemo?
Venerdì, 13 marzo 2020
Sto guardando il telegiornale cercando di capire se dovrò chiudere il negozio, ma pare che la decisione sarà presa domani.
Parlano di attività non essenziali. Certo che oggettivamente i gomitoli non sono indispensabili, anche se tante appassionate la pensano diversamente.
Vi terrò informate.
Comunque finché sto bene continuerò a lavorare, se necessario a porte chiuse. Per voi significa che potrete contattarmi telefonicamente o via e-mail con domande, dubbi etc. Se vi manca della lana troveremo il modo di farvela arrivare.
Il lavoro a maglia fa buona compagnia e visto che dovremo stare più possibile a casa lo sapremo apprezzare più che mai!
Sabato, 14 marzo 2020
Mi sembra di essere in una situazione surreale!
È cosi strano pensare che sarò in negozio e non sentirò aprire la porta, nessuno che si affaccia per un saluto, un consiglio, con un dubbio o perché vuole iniziare un nuovo progetto.Ho pensato di tenere una specie di diario e scrivere ogni giorno un pensiero e dove voi potrete aggiungere i vostri.
Ci state?
Domenica, 15 marzo 2020
Abbiamo fatto un giro in bici e non eravamo gli unici. Chi con il cane, chi con i roller, in bicicletta, a piedi; cerano diverse persone lungo gli argini del Ticino a prendere una boccata d’aria, dove non c’è folla ed è facile mantenere le “distanze sociali”.
C’erano poche macchine in giro, quindi almeno il clima e la natura potranno approfittare della situazione!
Ma mi turba il pensiero che settimana prossima il negozio dovrà rimanere chiuso. Certo, i gomitoli non sono di prima necessità, si può benissimo vivere senza, anche se il lavoro a maglia o con l’uncinetto fanno ottima compagnia e potranno aiutarci non rattristirci troppo in questo brutto periodo.
Rispetteremo i consigli degli esperti (quelli veri!) e manteniamo le distanze però senza isolarci.
Se avete dubbi o domande, chiamate, tante cose si possono risolvere al telefono (091 224 64 66), via E-Mail (info@filipercreare.ch) o WhatsApp (077 407 56 22), non sarà un disturbo, sarò al lavoro.
Possiamo essere vicini senza vicinanza fisica.